COLORAZIONE ALL'HENNE

La colorazione all'henne è usata da millenni, proveniente da paesi orientali l'henne dona corposità, brillantezza, volume e una valida protezione agli agenti esterni. Grazie all'azione di miscele di erbe lenitive si possono ottenere diverse nuances che contrariamente a quanto si pensi di solito possono essere diverse dal classico rosso (biondo, nocciola, mandorla, etc.). Nella sua composizione emolliente esso può fare anche solo da ristrutturante lasciando il colore inalterato.Tutti i tipi di hennè vengono miscelati con acqua calda, yogurt, olio di oliva, aceto e caffè a seconda della nuance scelta e alla tipologia di capello; oppure si possono aggiungere fanghi, olii essenziali e maschere per ampliare i suoi poteri rigeneranti. Non dà problemi allergici ed è quindi possibile farlo anche in gravidanza.
È un buon compromesso per cambiare naturalmente la propria sfumatura di capelli senza intaccare chimicamente la fibra capillare.

Silicone e fanghi

Trattamenti al silicone - LA MAISON Pavia

TRATTAMENTO AL SILICONE

Consiste in un trattamento liquido per la rigenerazione del capello. Esso forma una pellicola naturale donando spessore e lucentezza. Ideale per i capelli sottili o danneggiati. Il collagene contenuto in esso ripristina del tutto il mantello idrolipidico.


FANGHI E ARGILLE RIGENERANTI E PURIFICANTI

In presenza di anomalie del cuoio capelluto (come eccesso di sebo o desquamazione) è possibile risolvere il problema utilizzando a seconda dei casi fanghi o argille, esse svolgono un'azione peeling drenante favorendo l'ossigenazione del cuoio capelluto. Si ripristinano così facendo le condizioni naturali della cute.

Oli essenziali

Casco per messa in piega - LA MAISON

TRATTAMENTI SPA AGLI OLI ESSENZIALI

(purificante, energizzante e calmante).
Rivendita prodotti solari naturali per capelli e corpo.
Il nostro staff saprà consigliarvi i prodotti e i trattamenti più adatti a voi e ai vostri capelli.

Per ogni consiglio e spiegazione saremo a vostra completa disposizione, come se foste a casa vostra.

Share by: